Borgate dal Vivo 2020 eventi in Val di Susa - Val Susa Turismo

Al via la V edizione della rassegna “Borgate dal Vivo”

Programma in Valle di Susa: 

  • Sabato 27 giugno
    Alle ore 21:30 diretta streaming (Borgate dal Vivo e Sacra di San Michele) “A riveder le stelle”. Borgate dal vivo Festival parte da un luogo magnetico, la Sacra di San Michele a S. Ambrogio di Torino, nel segno della speranza. In diretta streaming il performer Saulo Lucci recita l’ultimo canto della Divina Commedia. La violinista Elisabetta Bosio esegue alcuni brani di musica classica.
  • Domenica 28 giugno
    A Villa Tabusso, Rubiana, alle 17 “Nella balena” di e con lo scrittore Alessandro Barbaglia. Una grande storia di abissi ed equilibri sospesi tra le nuvole, di solitudine e incontri prodigiosi, di semi assopiti nella terra che germogliano, miracolosi.
    Prenotazione obbligatoria: https://www.facebook.com/events/312689213069318/ – http://www.borgatedalvivo.it.
  • Venerdì 24 luglio
    In piazza Cavour, Bussoleno, alle 21 Niccolò Fabi incontra il giornalista Saverio Tommasi per un dialogo sui diritti umani. La sua canzone “Io sono l’altro” – da “Tradizione e tradimento”, pubblicato a ottobre 2019 – è la vincitrice per il 2020 del Premio Amnesty International Italia. Un incontro tra musica e parole durante il quale racconta la sua esperienza a fianco di Medici con l’Africa CUAMM e Associazione Nazionale Italiana Cantanti, realtà con cui da sempre collabora attivamente.
    Ingresso libero; prenotazione obbligatoria: https://www.facebook.com/events/312689213069318/ – http://www.borgatedalvivo.it.
  • Dal 2 al 6 dicembre
    A Bardonecchia la seconda edizione del CinemAbility Film Fest, il primo festival cinematografico completamente accessibile.Informazioni: http://www.borgatedalvivo.it.