Duma c’Anduma

Accompagnamento escursioni e trekking, guide ambientali escursionistiche

Nata da un’idea di Gabriele Ferreri, Duma c’Anduma (modo di dire dialettale che sprona a incamminarsi, letteralmente “Andiamo che andiamo”) è una piccola ma ben organizzata realtà che propone escursioni e trekking in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e accompagna camminatori in viaggi a piedi organizzati in tutta Italia e nel mondo: Slovenia, Irlanda, Scozia, Portogallo e Grecia.

Nel corso degli anni il team di Duma c’Anduma si è ingrandito accogliendo altre due guide ambientali escursionistiche, Ruben e Sabrina, e un formatore esperto di team building aziendale, Andrea.

Duma c’Anduma propone tutto l’anno esperienze di cammino in luoghi di alto interesse naturalistico, storico e culturale, ponendo grande attenzione alla filosofia del “camminare in gruppo”, rispettando le esigenze e le difficoltà del singolo.

Riuscite a trovare una metafora della vita più forte ed emblematica di “mettersi ed essere in cammino?”. Oltre all’azione che definisce un preciso atto fisico, avete mai pensato a camminare come ad un modo di affrontare la vita e di muoversi in essa? Ad “un’esplorazione fisica e interiore del legame con la vita?” Oppure ad “un bagno di realtà, autentica e forte, che ti mette davanti a te stesso?”.