Catia Pernigotto – Trekking4You

Catia Pernigotto – Trekking4You – Escursioni per tutti

Bellissima la Valle di Susa con la sua storia, le sue leggende e la bellezza delle montagne. Questa valle offre l’opportunità di escursioni meravigliose a bassa e alta quota, dando la possibilità a tutte le persone di poter partecipare.

Descrizione dell’attività

Sono una Guida di montagna iscritta all’albo speciale degli Accompagnatori di Media Montagna del Collegio delle Guide Alpine del Piemonte. Ho due grandi passioni: la montagna e i viaggi di esplorazione che ho deciso di trasformare in un’attività lavorativa. Per me fare la Guida vuol dire avere la possibilità condividere con altre persone le mie passioni, le conoscenze e le tecniche per andare in montagna in sicurezza e in autonomia. Per questo ogni escursione diventa un’occasione per “staccare” dalla quotidianità , per immergersi in un ambiente naturale e condividere con altri nuove esperienze
in armonia con se stessi e con ciò che ci circonda.

Oltre ad essere una Guida sono una formatrice e le attività svolte in ambiente montano e i trekking ben si prestano a valutare e sviluppare le competenze delle persone: lavoro in team, gestione dello stress, gestione dei tempi, problem solving, leadership. Per questo oltre alle escursioni e ai trekking propongo percorsi di Team building e sviluppo delle competenze, corsi di avvicinamento alla montagna e di specializzazione.

Servizi offerti:

  • Escursioni di uno o più giorni
  • Trekking
  • Corsi di avvicinamento alla montagna e specializzazione
  • Team building e sviluppo delle competenze

Struttura nella rete Walk Experience