Volete vivere un’esperienza davvero speciale con tutta la famiglia?
In Valle di Susa potete farlo!
Al Feudo di San Giorio si vola d’Estat!
In via Castello 1, domenica 25 Agosto torna l’appuntamento è con lo spettacolo di falconeria del gruppo Predatori del Cielo.
Predatori del Cielo al castello di S.Giorio
“Predatori del Cielo in volo sul castello di S. Giorio di Susa” è una performance entusiasmante, istruttiva e divertente che vi consentirà di scoprire il curioso mondo della falconeria e svelarne alcuni segreti millenari.
Le dimostrazioni di volo inizieranno alle 15:30.
Attività per le famiglie con il “battesimo del guanto”
Un altro entusiasmante appuntamento per conoscere, ammirare, fotografare bellissimi esemplari di uccelli rapaci.
Avrete l’opportunità in una location del 1200, con una meravigliosa colonna musicale, di poter assistere all’elegante volo di barbagianni e gufi, alle picchiate del falco, alle acrobazie aeree di aquile e avvoltoi.
Inoltre per grandi e piccini, abbiamo dedicato un momento per provare l’emozione di tenere un rapace sul pugno e vivere in prima persona nel “battesimo del guanto”, un‘indimenticabile esperienza!
Per il battesimo del guanto del costo di 8 € dai 4 anni in sú è consigliabile la prenotazione al 3289661218.
Altre info: facebook.com/falconeriatorino
Possibilità di pranzare alla locanda del Castello di San Giorio di Susa
Inoltre, potrete pranzare nella locanda del castello, per cui è gradita la prenotazione al numero 3479970670.