Torna a Mattie la Sagra del Fagiolo 

 

2° sagra del fagiolo a Mattie 2026

Domenica 12 aprile 2026

Con la Fiera della Primavera la 2° edizione della Sagra del Fagiolo a  Mattie

Domenica 12 aprile 2026, in occasione della Fiera della Primavera, la 2° edizione della Sagra del Fagiolo a Mattie. Una giornata di festa con mercatini, giochi e mostre.

Appuntamento da non perdere domenica 12 aprile 2026 a Mattie!

In occasione della Fiera di Primavera si terrà infatti la 2° edizione della Sagra del Fagiolo, una giornata di festa che animerà il paese valsusino con mercatini di produttori locali, artigianato e vivaisti.

Durante la giornata, gli appassionati di orti e giardinaggio potranno ricevere consigli sulle tecniche di coltivazione e ritirare gratuitamente i semi “Baracafè”.

Nel programma sono previste anche due escursioni alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Mattie, guidate e organizzate da “Nel bosco con Helix”.

Chi volesse gustare al pieno la fiera, l’organizzazione propone il pranzo di primavera, alle ore 12:30 presso il Salone Polivalente di Mattie. Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio bar della Pro Loco e si potranno gustare i tradizionali Gofri preparati dal Gruppo Alpini di Mattie.

Per informazioni: 338 4381943 – prolocomattie@gmail.com

Follow us!