Artisti e spettacolo dal vivo con MUSICA d’estate ad Almese. Previsto a cavallo dei mesi di agosto e settembre, il Comune di Almese lancia un programma ricco di musica
Il Comune di Almese presenta il festival diffuso “MUSICA d’estate ad Almese”, a conclusione della stagione estiva. Dal 22 agosto al 19 settembre le strade e le piazze della città saranno teatro a cielo aperto per sette imperdibili appuntamenti, tra musiche dal mondo e artisti d’eccellenza.
Programma:
- Sabato 22 agosto alle 21 in piazza Martiri della Libertà gli “AUTRE CHANT” e la loro coinvolgente MUSICA OCCITANA.
- Sabato 29 agosto alle 10:30 in piazza Martiri della Libertà musica in terrazza con Alberto Borgatta.
- Domenica 30 agosto alle 21 in piazza Martiri della Libertà “Blue Laws” – blues-rock.
- Venerdì 4 settembre alle 21 nel parcheggio del ricetto di San Mauro Borgatta’s Factory in “Per le strade d’Italia – racconto in musica per le vie e le città del Bel Paese.
- Sabato 5 settembre alle 21 in piazza Martiri della Libertà “Dolmen” – tributo a De Andrè.
- Domenica 13 settembre alle 21 in piazza Martiri della Libertà concerto spettacolo “We are afro rock 13.0” con Dialcaloiz & Black Fabula e Afrorì.
- Sabato 19 settembre alle 21 in piazza Martiri della Libertà “Groovidi” – rock-funky.
Il Sindaco di Almese, Ombretta Bertolo, ha commentato così l’iniziativa: “Abbiamo cercato di creare delle occasioni di incontro e di spensieratezza, per contrastare il senso di costrizione causato dall’emergenza da Covid-19. Si tratta di serate musicali che possano creare dei momenti di aggregazione per tutte le età e nel rispetto di tutto e di tutti”.
Sette splendide occasioni, quindi, per stare insieme e ascoltare buona musica. Si ricorda che, nel pieno rispetto della normativa vigente, sarà obbligatorio l’uso della mascherina nel caso in cui non risulti possibile mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro.