Birra Slurp

Prestigioso successo per il birrificio valsusino Soralamà di Vaie, che alla tredicesima edizione del Beer Attraction tenutosi a Rimini dal 17 al 20 febbraio ha conquistato la medaglia di bronzo!

La sua Slurp è stata premiata al concorso Birra dell’Anno 2018 guadagnando il terzo gradino del podio nella categoria 3 – Birre chiare ed ambrate, bassa fermentazione, da basso ad alto grado alcolico, caratterizzate dall’evidente presenza di luppolo d’aroma e d’amaro di ispirazione americana.

La competizione, che decretato non solo il miglior birrificio d’Italia ma ha anche premiato le eccellenze nelle produzioni nazionali, è stata organizzata dall’associazione di categoria Unionbirrai, con il supporto di Italian Exhibition Group – Fiera di Rimini, e si è avvalsa di una giuria composta da 84 esperti di settore e degustatori provenienti da tutto il mondo. I giudici, che si sono riuniti a Rimini per due intere giornate, hanno passato in rassegna ben 1650 birre partecipanti, provenienti da 279 produttori.