Il 22 e 23 settembre Festa Sociale del CAI Torino al rifugio Levi Molinari

rifugio levi molinari valsusa

rifugio levi molinari valsusaSabato 22 e domenica 23 settembre al rifugio Levi Molinari a Exilles, località Grange della Valle, nell’ambito delle manifestazioni di “Rifugi di cultura – Montagne in conflitto”, si svolge la Festa sociale della Sezione di Torino del CAI.

Un evento durante il quale tutti i Gruppi, le Sottosezioni e le Scuole presentano le loro specifiche attività. I volontari del CAI Torino organizzano, inoltre, uno spettacolo teatrale di rievocazione della Prima Guerra Mondiale, giochi e attività per i più piccoli, un tour escursionistico, un momento gastronomico conviviale con prodotti del territorio.

Domenica 23 settembre, a partire dalle ore 11, si svolge il récital “PER NON DIMENTICARE”. Dopo una breve prolusione del presidente del CAI Torino Gianluigi Montresor, due voci recitanti, Cesare Rasini e Patrizia Scianca, leggono brani tratti da autori sulla Prima e sulla Seconda Guerra Mondiale, e con riferimento anche alle guerre dell’attualità odierna. Le letture sono inframmezzate da interventi del Coro Edelweiss del CAI Torino.

Prenotazioni: rifugio Levi Molinari, tel. 012258241 – info@rifugiolevimolinari.itwww.rifugiolevimolinari.it.
Informazioni: segreteria CAI Torino, tel. 011546031 – segreteria@caitorino.it.