“Feudo in Gioco” domenica 18 marzo

18marzo_feudo

18marzo_feudoDomenica 18 marzo dalle 16:30 al Feudo di San Giorio (via Castello 1) è possibile giocare liberamente ai titoli proposti dai ragazzi dell’associazione ludico culturale “La Pentola del Drago”, con spiegazioni e assistenza.

Potete divertirvi con:

– GIOCHI DI SOCIETÀ E DA TAVOLO: dai grandi classici come Cluedo, Labirinto, Forza 4 e Scotland Yard ai titoli medievaleggianti e fantastici come Kingsburg, Cthulhu, Cyclades, Battlestar Galactica, Kingdomino, Capitan Sonar; dai giochi di abilità come Level 9, Nome in Codice, Jenga e Il Piccolo Principe ai giochi di narrazione come Hobbit Tales e Sì, Oscuro Signore!, ai giochi di carte. E molti altri ancora!

– GIOCHI DI RUOLO: Immergetevi nelle demo che uniscono gioco da tavolo e improvvisazione interpretativa: Dungeons&Dragons, Lupo Solitario, Avventure nella Terra di Mezzo e molti altri titoli vi aspettano insieme ai narratori dell’associazione.

Che siate single, coppie, famiglie, adulti o ragazzi a partire dagli 8 anni, venite a divertirvi sotto le ali del Drago mentre gustate cibi e bevande del Feudo!