Data / Ora
Date(s) - 10/04/2022
Tutto il giorno
Categorie
Si svolge il 10 aprile 2021 con partenza alle 9 dai campi sportivi di via Suppo il trail agonistico di 18km con dislivello di 1000 metri verso la Sacra e a seguire la corsa/camminata di 7,5km
Il Comune di Avigliana, assessorato allo Sport, ha concesso il patrocinio al Trail del Conte Rosso, manifestazione sportiva organizzata da 4Fun sports friends che prevede un percorso agonistico di 18km e 1000 metri di dislivello verso la Sacra di San Michele e una corsa/camminata per tutti di 7,5km con dislivello di 280 metri. Il trail si svolgerà il 10 aprile 2021 con ritrovo dalle 7,30 al bar del Tennis club in via Suppo 4 e partenza alle 9 dai campi sportivi.
Ci sarà un pacco gara garantito per i primi 150 iscritti di ogni gara. Le premiazioni si svolgeranno dalle 11,30 alla Club house di via Suppo 10 sia per il trail lungo maschile e femminile che per il trail corto delle categorie m/f under 16.
Le iscrizioni si possono effettuare on line tramite mail a associazioneforfun@gmail.com, atleticaavigliana@gmail.com o whatsapp al numero 3518759481 indicando nome, cognome, data di nascita, società di appartenenza, numero e tipo tessera, copia del certificato medico per attività agonistica per il trail lungo. Per il pagamento è possibile utilizzare il Qr code di Satispay o il bonifico bancario indicati sul volantino. I costi dell’iscrizione, il cui termine è fissato il 7 aprile, sono di 15 euro per il trail lungo, 8 per il corto, 20 e 10 euro il giorno della gara.
«Dopo la pausa dovuta alla pandemia – afferma Enrico Tavan, assessore allo Sport del Comune di Avigliana – ritorna il trail ad Avigliana. Sono molto contento che si riesca a riorganizzare questa manifestandone dedicata agli agonisti, con un percorso impegnativo che porterà fino alla Sacra di San Michele, ma anche a chi con il percorso più breve vorrà immergersi nella natura di corsa o camminando. Ringrazio l’associazione 4Fun sports friends, con la sua sezione atletica Avigliana, che oltre a gestire la pista di atletica ai campi sportivi comunali coinvolge moltissimi piccoli atleti e proporrà questa e molte altre iniziative durante l’anno».