Un racconto delle bellezze della Valle partendo da quello che vediamo (e immaginiamo) dalla finestra o dal balcone
In tempi di Coronavirus, mentre vige l’obbligo della quarantena da trascorrere fra le mura domestiche, anche il piano di valorizzazione “Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina” offre la possibilità di scoprire virtualmente arte, cultura e bellezze del territorio.
Al via dunque l’iniziativa #vallesusadallafinestra sui canali Facebook e Instagram di Valle Susa Tesori: l’invito è quello di condividere le immagini del presente e i ricordi delle esperienze vissute in Valle di Susa.
Un racconto delle bellezze della Valle partendo da quello che vediamo (e immaginiamo) dalla finestra, un passa-parola virtuale per chi ci vive e per chi, anche se magari la frequenta solo sporadicamente per una gita fuori porta o per vacanza, è innamorato della Valle di Susa.
“Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina” anche in questi giorni difficili prosegue così nella narrazione del territorio insieme a chi lo segue, nell’attesa di viaggiare di nuovo e di poterlo esplorare a piedi o in bicicletta. Un invito a intraprendere un percorso virtuale attraverso i ricordi e la fantasia con l’auspicio di poterlo fare al più presto di persona.
Come contribuire?
Non resta che:
- Scattare una foto dalla propria finestra o dal balcone in Valle di Susa oppure selezionare tra le proprie foto quelle che rappresentano le migliori esperienze in Valle.
- Inviarle tramite Messenger di Facebook o il direct di Instagram di Valle Susa Tesori o via email all’indirizzo comunicazione@vallesusa-tesori.it.
- È possibile anche condividerle sui propri social utilizzando l’hashtag #vallesusadallafinestra e menzionando @TesoriValleSusa (su Facebook – Instagram – twitter).
Per informazioni:
Ufficio stampa “Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina”
Via Mazzini, 1 – Susa (To)
tel. 0122622640
email comunicazione@vallesusa-tesori.it