Cinema in Verticale 2024,
giovedì 14 Marzo a San Giorio
Ghiaccio dell’Ovest: 40 anni di cascate
Ingresso gratuito
Cinema in Verticale 2024 prosegue giovedì 14 Marzo a San Gioriodi Susa insieme a Dante Alpe che presenta e commenta alcune sue bellissime fotografie di scalate su ghiacciai.
Cinema in Verticale proseguirà sino al 21 marzo proponendo altri due appuntamenti con incontri, film e documentari presentati e dibattuti con autori, protagonisti ed esperti, tutti ad ingresso gratuito.
La rassegna è una ANTEPRIMA del VALSUSA FILMFEST
la cui 28^ edizione si svolgerà nei mesi di marzo e aprile in diversi comuni della bassa e alta Valle di Susa
Cinema in Verticale è una rassegna sul cinema, la cultura e gli sport di montagna che propone eventi in anteprima del Valsusa Filmfest, storico festival cinematografico e culturale di comunità la cui 28^ edizione si svolgerà nei mesi di marzo e aprile in diversi comuni della bassa e alta Valle di Susa.
Prosegue GIOVEDÌ 14 marzo – ore 20:45 A San Giorio di Susa
Salone Polivalente, via Carlo Carli 148 – SAN GIORIO DI SUSA (TO)
Ingresso libero
CINEMA IN VERTICALE 2024 – La rassegna e i prossimi appuntamenti
Tra il 2 febbraio e il 21 marzo 2024 la rassegna propone 7 appuntamenti ad ingresso gratuito in 4 Comuni della Valle di Susa e in un Comune della Val Sangone con incontri, film e documentari in compagnia di autori, protagonisti ed esperti.
IL PROGRAMMA CON I PROSSIMI APPUNTAMENTI:
GIOVEDÌ 21 MARZO A CONDOVE
Ore 20:45 – cinema Comunale, piazza Martiri della Libertà 13
Andrea Lanfri presenta il progetto “My 7 summits”. La scalata alle più alte cime di ogni continente. L’alpinista dialoga con la giornalista Linda Cottino.