20 Marzo – Teatro a Caselette
SECONDO LEI: Caterina Guzzanti
Caterina Guzzanti salirà sul palco del Teatro di Caselette
il 20 marzo alle 21.00 per una delle prime repliche
del suo “Secondo Lei”.
RassegnaT Il Teatro è a Caselette, la stagione promossa da Messinscena APS, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Caselette ed il supporto di Lica e Kiosko Birreria Caffetteria, continua con il quinto e attesissimo appuntamento del 2024, fissato per il 20 marzo.
Col suo primo testo di prosa e la sua prima regia, Caterina Guzzanti affronta il tema della fragilità e indaga le dinamiche che regolano i rapporti di coppia. Sul palco di “Secondo Lei”, la celebre attrice comica “sorella d’arte”, affiancata da Federico Vigorito, invita ad una profonda riflessione sulla crisi di coppia, dove, spesso, dolore ed ironia convivono nel paradosso delle relazioni tra lui e lei
In “Secondo Lei”, spettacolo prodotto da Infinito e Argot produzioni con la supervisione di Paola Rota, ci si chiede da dove venga la convinzione che diventare adulti voglia dire per forza stare in coppia, invece di crescere cercando la propria indipendenza.
“Secondo Lei” ha debuttato all’inizio di marzo e, per questo, poterlo avere a Caselette, sul nostro palcoscenico, è un grande onore ed un privilegio per il nostro pubblico”. Con queste parole Andrea Capogreco, Presidente di Messinscena APS, offre un motivo in più, a chi ancora non avesse prenotato il proprio posto in sala a non perdere questa bella occasione di vedere dal vivo un’artista resa famosa anche dalla TV, oltre che dal teatro.
Per riassumere:
Quando: mercoledì 20/03/24 ore 21.00 (biglietteria aperta dalle ore 20.00, la sala apre alle ore 20.40)
Contatti: 351 54.93.817 ufficiostampa@teatrocaselette.it
Dove: Salone Polivalente Cav. Magnetto – Via Alpignano, 113 Caselette
Costo del biglietto: 25,00 Euro
Acquisti: su Vivaticket o in biglietteria, aperta dalle ore 20, prima dello spettacolo (fino ad esaurimento posti)
Maggiori informazioni su:
www.teatrocaselette.it
Pagina facebook Associazione Messinscena